Il 28 e 29 ottobre 2017  torna protagonista la Fiera Vicenza Sposi, l’evento sul matrimonio della provincia di Vicenza.

All’interno della suggestiva Villa Curti le coppie di futuri sposi potranno trovare atelier, abiti di sartoria uomo, studi fotografici, gioiellerie, ristoranti, catering e location, bomboniere, agenzie viaggio, autonoleggi  e molto altro per organizzare un matrimonio da favola e potranno approfittare delle offerte e promozioni da parte delle aziende che espongono… ovviamente senza mai rinunciare alla qualità e alla professionalità degli esperti del matrimonio!

A completamento della parte espositiva tradizionale verranno proposti workshop formativi gratuiti per gli sposi, aperitivi, tagli della torta da consultare nella sezione programma.

Concorso Sposi FortunatiNOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori. Clicca qui per scoprire i vincitori.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola

Media partner

Radio Piterpan