La tappa autunnale 2017 della fiera per il matrimonio Padova sposi si svolgerà presso la Fiera di Padova in contemporanea a “casasumisura” in una formula completamente rinnovata a partire dalla scelta di un nuovo padiglione (11) ristrutturato e autonomo rispetto alla casa.

La Fiera Padova Sposi è il luogo ideale dove incontrare aziende specializzate nel settore matrimonio che aiuteranno le coppie di futuri sposi in visita ad organizzare un giorno del SI indimenticabile.

Futuri sposi e non solo, anche famiglie che cercano fornitori e consigli per battesimi, cerimonie e compleanni visitano Padova Sposi, con la consapevolezza di trovare ciò che desiderano attraverso un primo incontro informale direttamente in fiera e talvolta approfittare delle offerte e promozioni da parte di espositori.

In contemporanea

Casa su misura

Gli eventi e gli approfondimenti proposti durante la fiera permettono agli sposi di conoscere, capire, ascoltare e assaggiare la qualità e l’esperienza di tutte le aziende espositrici.

Concorso Sposi FortunatiNOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori. Clicca qui per scoprire i vincitori.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola