Il 13 e 14 gennaio 2018 torna per l’ottava edizione la Fiera Brescia Sposi. L’evento primaverile sul matrimonio per la provincia bresciana si arricchisce di professionisti e mini eventi al suo interno.

Un assaggio di torta, un aperitivo, una foto, un incontro, uno sconto… sono solo piccoli esempi di cosa si trova tra gli stand. Tappa imperdibile per gli sposi, essendo una delle ultime possibilità per  trovare i professionisti ai quali affidarsi per le proprie nozze.

A Brescia Sposi infatti, i futuri sposi in visita incontreranno atelier, sartorie su misura, location suggestive, fotografi professionisti, wedding  planner, agenzie viaggi, gioiellerie, catering, fioristi e molto altro.

Concorso Sposi FortunatiCONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola


 

Media partner

Radio Number One Il giornale della Sposa

In collaborazione con

Gran Teatro Morato