Sposarsi in mezzo al verde

Quanti di voi sognano di celebrare il proprio matrimonio, lontano da una fredda e anonima stanza comunale? Immaginate una giornata calda di sole, un giardino, un allestimento romantico all’aria aperta, ed un’atmosfera da film.

Immaginate di vedere la sposa che avanza verso l’altare su una camminata di petali di rosa, illuminata dal sole e circondata da fiori colorati… dove tutti gli ospiti possono partecipare …

 

Credete non sia possibile? I vostri sogni possono diventare realtà!

 Il Matrimonio civile oggi viene realizzato in moltissime location. Potete scambiarvi le promesse d’amore in modo legale: l’Amministrazione Comune e la Prefettura, hanno riconosciuto queste location come luogo per pronunciare il fatidico Sì. Il desiderio di molti sposi che scelgono di celebrare il loro matrimonio con rito civile, è quello di poter essere avvolti da un’atmosfera ricca di empatia la quale possa lasciare un ricordo indelebile nella mente degli sposi e degli invitati.

Sarà premura dello staff, in prima persona, consigliarvi un allestimento adeguato e coerente ai vostri desideri ed esigenze, spaziando tra soluzioni classiche e raffinate, a proposte alternative, Italian style o country chic … E per finire in bellezza, la cucina conquisterà i vostri palati dall’antipasto al dolce per offrirvi un ricordo davvero speciale. La cerimonia sarà concordata con Voi, il Sindaco e il titolare della struttura. Potrete celebrare il vostro matrimonio indimenticabile attorniati dalla natura , nel verde di un parco, oppure in uno  giardini, o in una sala interna.

Provate a immaginare i colori del tramonto, la brezza tiepida, il profumo dei fiori di campo e la luce tremolante di mille candele … Un luogo magico per il vostro indimenticabile matrimonio in Italia. Il tutto realizzato con stili diversi: Matrimonio classico, elegante o Matrimonio Shabby chic, con questo stile farete emergere il vostro lato più romantico e ricercato, infondendo un’atmosfera un po’ retrò che donerà al vostro matrimonio emozioni senza tempo.

Autore: AI SETTE NANI