I Professionisti del wedding: chi sono ?

Promuovi il tuo brand: perché la fiera come strumento di marketing?

Circuito Fiere Sposi: perché partecipare alle nostre fiere?

 

 

 

 

 

CREA IL TUO PREVENTIVO


La quota di partecipazione include:

• stand allestito (pareti divisorie, traliccio in alluminio con insegna stand, impianto luci (fari e ciabatta) moquette dove prevista)
• accesso all’area riservata fiere sposi per caricare logo e descrizione della tua attività
• data base coppie in visita e registrate
• spazio gratuito per organizzare il tuo workshop/evento in fiera

L’allestimento – Lo stand di Fiere Sposi

Partecipare a Fiere Sposi è semplice perché ti offriamo un contenitore uguale per tutti che potrai personalizzare dando ampio spazio alla tua creatività e mettendo in risalto il tuo prodotto e/o servizio al meglio. I nostri stand preallestiti infatti comprendono tutto ciò i cui hai bisogno:

  • moquette (ove prevista)
  • pareti divisorie in tamburato rivestite di tessuto nere h 250
  • traliccio in alluminio con applicata l’insegna con il nome dell’azienda
  • impianto di illuminazione con fari e presa di corrente.

Gli spazi espositivi hanno dimensioni variabili e potrai scegliere fra stand da 8 mq (4×2), 9 mq (3×3), 12 mq (4×3) o loro multipli.

Gli arredi accessori non sono inclusi.

fieresposi-stand-2lati

fieresposi-stand-centrale


Come Fiere Sposi fa conoscere la tua attività alla clientela interessata?

• email marketing (oltre 250mila contatti in target raggiunti per manifestazione);
• distribuzione biglietti invito nei luoghi di affluenza della provincia della fiera e delle provincie limitrofe;
• pubblicità radiofonica;
• annunci pubblicitari e redazionali sui quotidiani locali;
• campagna stampa nelle riviste di settore;
• campagna banner e invio newsletter con i siti specializzati;
• comunicazione attraverso dem, banner, fb, blog, newsletter in collaborazione con il sito Sposi per Sempre
• fan page su fb dedicata al circuito fiere sposi;
• sponsorizzazione su fb per ciascuna tappa del circuito;
• locandine nei negozi della città dove si svolge la fiera;
• piano affissioni;
• distribuzione attraverso gli espositori di biglietti invito e locandine nelle attività commerciali;
• presenza nei principali social network;
• sito internet dedicato alla fiera costantemente aggiornato.

Richiedi informazioni

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form: verrai ricontattato al più presto!