Rafforza il tuo brand partecipando a più tappe del circuito Fiere Sposi

 

Partecipare a più fiere del circuito Fiere Sposi ti può aiutare a rafforzare il tuo brand a livello regionale e offre la possibilità di farti conoscere alle coppie di futuri sposi presenti nel tuo territorio.
Non esiste occasione migliore per esporre il tuo brand all’interesse di un pubblico ampio e interessato al mondo del matrimonio.Non importa da quanto tempo tu sia sul mercato del wedding: è possibile che i futuri sposi non abbiano mai sentito parlare di te o del tuo prodotto e servizio. Le nostre Fiere Sposi, sono la migliore opportunità che hai di mettere in mostra i tuoi prodotti e servizi al tuo target di riferimento.
L’obbiettivo di partecipare alle nostre Fiere Sposi è generare contatti. Lo stand è una finestra sulla tua realtà aziendale e la fiera è la via più redditizia per accumulare contatti preziosi e in target per la tua attività.

Il nostro circuito oggi è composto da 26 tappe e si sviluppa in tutto il nord Italia, con più tappe in una stessa regione.
Noi consigliamo di partecipare a più  fiere di una stessa regione, perché questo offre alla tua azienda la grande opportunità di allargare il tuo target . In secondo luogo, scegliere più tappe, garantisce sia un  vantaggio per l’organizzazione del lavoro, che l’accesso a condizioni economiche riservate a coloro che hanno scelto questa strada. Scopri di più

Fiere Sposi ti permette inoltre di partecipare a 2 fiere nella stessa città; solitamente le tappe doppie sono ad ottobre/nov e gennaio/febbraio. Consulta il nostro calendario

Partecipando a due tappe della stessa città potrai ottenere risultati vincenti, dialogando sempre con nuovi clienti allargando così il tuo pubblico. Infatti le statistiche dimostrano che il pubblico delle tappe autunnali non è quasi mai lo stesso della tappa primaverile.

Esiste poi una percentuale di futuri sposi che torna a gennaio/febbraio per chiudere un primo contatto accesso nell’edizione precedente, rafforzando così la relazione che si è instaurata in precedenza con la tua azienda. I futuri sposi, ritrovando nuovamente la tua  azienda in fiera, si sentono rassicurati sulla credibilità del tuo brand e sulla qualità del tuo prodotto. Ricorda sempre che i confronti diretti con il pubblico rafforzano i legami tra il brand e il consumatore.

Il fatto che la tua azienda sia presente in più tappe è indicativa della tua forza nel settore del matrimonio e fa acquistare maggiore autorevolezza al tuo brand. Per il pubblico la certezza di venire in fiera e trovarti rafforza la fiducia riposta nel tuo prodotto e lo spinge a raccomandarti ad altre coppie in procinto di sposarsi. Si innesca in questo modo un passaparola tra futuri sposi che frutterà alla tua azienda soprattutto dopo aver partecipato alla fiera sposi.