Visita Fiere Sposi

Vivere i preparativi di nozze, è una delle fasi più emozionanti del matrimonio. La cura del dettaglio, la scelta e la condivisione sono momenti importanti per la coppia che decide di appoggiarsi a professionisti che lavorano nel campo con passione da diversi anni. Le tappe di fiere sposi sono un’ottima occasione per racchiudere in una breve visita la conoscenza delle aziende di zona, per permettere di ottimizzare il tempo a disposizione.

Abiti da sposa, sposo e cerimonia, partecipazioni, bomboniere e confetti, pasticcerie, catering e fantastiche location, auto, fioristi e allestimenti, fotografi, musicisti e tantissimo altro! Eventi collaterali come il taglio del dolce o l’aperitivo ti permetteranno di assaggiare l’esperienza di chi da sempre mette impegno e dedizione nella cura degli sposi. Sentire i profumi dei fiori o le trame di tessuti pregiati sono altri deliziosi aspetti che una fiera sposi offre a tutti coloro che scelgono di visitarla.

L’ingresso gratuito ti offrirà la possibilità di poter accedervi anche a titolo informativo. Registrati subito e scarica il tuo biglietto gratuito.

Concorso Sposi FortunatiNOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.


Trova la tappa più vicina a te

EMILIA ROMAGNA

LIGURIA
LOMBARDIA

PIEMONTE

TRENTINO ALTO ADIGE
VENETO