Un sogno ad occhi aperti: dire “Sì, lo voglio” in una fiabesca location del lago

 

Tutte le bambine sognano di avere un matrimonio da favola… e, seppur cresciute, le future spose vogliono vedere questo desiderio diventare realtà! Indubbiamente, un elemento fondamentale per un matrimonio fiabesco è la scelta della location giusta. In un’area come quella del lago di Garda, ricca di luoghi dalla bellezza mozzafiato perfetti per ospitare un matrimonio in grande stile, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta! Che sia un imponente castello, un’affascinante villa d’epoca, o una romantica spiaggia, il lago offre proposte adatte a tutti i gusti.

Le location più belle e richieste che sorgono sulle sponde del lago offrono scorci meravigliosi sul paesaggio e possono diventare la cornice perfetta per un matrimonio romantico ed unico. Questi luoghi offrono inoltre spazi pronti ad accogliere le nozze celebrate con rituali simbolici – come il rito della sabbia o il suggestivo rito delle candele – per le coppie che desiderano celebrare così la loro unione: terrazze con panorami mozzafiato, incantevoli giardini botanici, graziose spiagge sulle sponde del lago….

Per scegliere il luogo perfetto, bisogna ricordarsi di tenere a mente diversi fattori:

  • il numero degli invitati,
  • il tipo di cerimonia che si desidera,
  • lo stile del matrimonio,
  • il budget matrimoniale.

Tutti elementi importanti da considerare, senza dubbio. Fortunatamente, per facilitare la scelta c’è il team di http://www.gardaspecialwedding.com  pronto ad accompagnarti alla scoperta delle location più suggestive ed esclusive del lago con la collaborazione dei più importanti partner matrimoniali dell’area!  Per scoprire tutti i nostri servizi e le nostre offerte, confezionate ad hoc per ideare il matrimonio dei tuoi sogni, vieni a trovarci: saremo in fiera a Bergamo, Brescia e Verona. Ti aspettiamo!

A cura di: GARDA SPECIAL WEDDING