Il tramonto, un’isola, il mare e il vostro Amore

sposarsi all'esteroIl giorno delle nozze è la realizzazione di un sogno e allora perché non viverlo in un luogo d’incanto e dal fascino intramontabile? Con questo piccolo articolo, vogliamo stuzzicarvi l’idea di pronunciare il fatidico “si” a piedi nudi, sulla sabbia bianca della splendida Isola di Mauritius, oppure alle Seychelles, su un paradisiaco atollo, o immersi nei profumi delle mille orchidee thailandesi ammirando i tramonti polinesiani.

Realizzare questo sogno è molto più facile di quanto si possa immaginare, preparate i documenti e… cominciate a sognare!

  • MAURITIUS Molti alberghi offrono degli “angoli speciali” dove poter celebrare la cerimonia: gazebo, location private, giardini. Tra le cerimonie più richieste quella in tipici abiti mauriziani, ovviamente molto vicini al folklore e alla cultura indiana; per le donne un’ampia scelta di sari, monili e decorazioni con henné, fiori e profumi; per l’uomo i classici pantaloni dhoti e la kurta. L’organizzazione è coordinata da un supervisore che vi seguirà in tutte le tappe sino al giorno del fatidico “Si’”.
  • CARAIBI Lasciatevi alle spalle tutto lo “stress dei matrimoni tradizionali” e tuffatevi in un ambiente da sogno, dove pronunciare il fatidico “si” all’ombra di grandi palme che lambiscono le acque cristalline dell’oceano, con i vestiti accarezzati dalle dolce brezza marina e i piedi nudi che affondano nella soffice sabbia bianca, un pranzo o una cena intima e romantica nella location prescelta con piatti prelibati e gustosi e lo splendido tramonto caraibico come perfetta chiusura di una giornata speciale.… e dopo la cerimonia ….. già sarete pronti per la luna di miele!
  • LAS VEGAS Per chi ha sempre sognato un matrimonio “anticonvenzionale” da personalizzare in tutto, secondo i propri gusti, esigenze e perché no, stravagante al punto giusto, Las Vegas è il luogo ideale! Capitale dei matrimoni “veloci” e senza troppe formalità burocratiche.
  • SEYCHELLES Una delle tante leggende che si tramandano da secoli, narra che le Seychelles furono il luogo originale del paradiso terrestre, grazie agli scenari “unici” e la vivacità dei colori della natura e la bellezza delle spiagge a far da contorno. Questo meraviglioso quadro è considerato tra le mete ideali per celebrare il proprio matrimonio o trascorrere la luna di miele.

Autore: logo