ARTE e DESIGN per la casa

SILVIA MARTIGNAGOSilvia Martignago incarna le sue emozioni nel colore. Dalla sua pittura, fresca ed originale , nonché gestuale, densa e materica prendono forma le Rose, simbolo di amore, devozione, ammirazione, bellezza, perfezione e amicizia.

Le Rose di Silvia Martignago sono realizzate interamente a mano e in un’abitazione rappresentano ben più di un semplice elemento d’arredo.

Creano atmosfera, donano colore, conferiscono un’anima alla casa e rappresentano un complemento d’arredo artigianale unico. Arredare la propria casa all’insegna del design moderno è una scelta d’impatto e dall’effetto scenografico.

Roses – Un’ idea unica ed originale per ogni occasione : matrimoni e ricorrenze , compleanni e anniversari, ma anche semplice gesto d’affetto. Catalogo presente in fiera. Silvia Martignago dipinge inoltre quadri moderni e contemporanei. Info: http://www.silviamartignago.it

“Ciò che un pittore indaga non è la natura del mondo fisico, ma la natura delle nostre reazioni di fronte a esso.” E. H. Gombrich

In ogni quadro eseguito da Silvia Martignago non si può far a meno di notare la sua passione e questo divertimento per l’atto stesso del dipingere; per lei la pittura è leggerezza, è bellezza da trasmettere attraverso i colori intensi, le luci calde, le distese materiche, le spatolate date nell’immediatezza dell’acrilico. Il suo rapporto con il fruitore nasce proprio qui, quando chi guarda può ritrovare la serenità perdendosi in questi spazi infiniti e senza tempo.

Autore: logo