Scegliendo voi i vostri regali, nello stile che più vi piace, ridurrete al minimo il rischio di ricevere un tappeto persiano, un servizio da tè in stile vecchia Inghilterra
o una decina di decanter!!!

 

GottiChi ha detto che la Lista Nozze è fuori moda? Anzi, oggi più che mai, visto la dimensione limitata delle case, visto che spesso prima del matrimonio c’è una convivenza e quindi non si parte da zero con pentole e bicchieri, è calorosamente consigliato fare una Lista Nozze per evitare spiacevoli sorprese!

Anche quando si chiede la busta o un contributo per il viaggio, c’è sempre una zia che preferisce regalare un oggetto che rimanga per sempre, o magari un amico che vuole dimostrare il suo affetto con un dono speciale. Lasciare spazio alla fantasia, talvolta discutibile, dei vostri ospiti, però, è spesso pericoloso! Scegliendo voi i vostri regali, nello stile che più vi piace, ridurrete al minimo il rischio di ricevere un tappeto persiano, un servizio da tè in stile vecchia Inghilterra o una decina di decanter!!!

Fare una lista nozze in pochi passaggi è semplice.

Cosa scegliere?

In base alle vostre necessità, potete prevedere una Lista Nozze con pochi prodotti oppure una lista mirata a tema come un servizio di piatti o il Cook Expert Magimix, un vero chef che racchiude in un’unica macchina tutte le funzioni indispensabili in cucina.

Quando farla?

La Lista Nozze dovrebbe essere pronta al momento dell’invio delle partecipazioni così che i vostri invitati siano informati per tempo. Quanto tempo ci vuole? Fare una Lista Nozze è facile e veloce. Bastano circa un paio d’ore da passare in negozio.

Come si fa?

Anche se fare la Lista Nozze è semplice, non vi lasceremo da soli! Vi consiglieremo e accompagneremo nelle scelte in modo che la vostra lista sia esaustiva e funzionale, in linea con i vostri desideri e i vostri gusti. Una volta definita ed approvata, la lista sarà disponibile in negozio e verrà pubblicata sul sito http://www.gotti-store.com con la foto e il dettaglio di ogni oggetto. Potrete in ogni momento modificare o estendere la vostra lista. I vostri ospiti potranno visualizzare i regali disponibili, acquistarli e pagarli online tramite carta di credito, oppure prenotare un regalo per pagarlo poi con bonifico bancario. Voi sposi, tramite un accesso riservato al sito, avrete la possibilità di consultare in qualsiasi momento la Lista Nozze per essere sempre aggiornati sui regali prenotati o acquistati, sia sul sito che in negozio. Gotti inoltre, vi offre anche un servizio bomboniere. Un’ampia scelta di idee per creare con voi la bomboniera perfetta per il giorno più importante della vostra vita.

Cosa aspettate a farvi piacere?!!

Autore: logo