Come investire il mio “poco” denaro e avere un ritorno economico sicuro?

Se, sei un’ imprenditore specializzato nell’offrire soluzioni e prodotti per il matrimonio e fino ad ora i tuoi investimenti in pubblicità non ti hanno soddisfatto, non è colpa tua… è la pubblicità tradizionale che non funziona più per te!

I motivi sono semplici:

  • sempre meno persone notano la pubblicità per strada;
  • la pubblicità tradizionale funziona solo per prodotti molto generici (non possiamo paragonare uno smartphone che interessa al 90% delle persone con un prodotto specifico per il matrimonio, che interessa statisticamente allo 0,63% dell’intera popolazione nazionale> dati ISTAT)
  • considera poi che al giorno d’oggi le coppie vogliono vedere e toccare con mano il prodotto e soprattutto, non vogliono perdere tempo girovagando per i vari negozi, uno dopo l’altro);

Per la tua azienda, specializzata nel wedding, partecipare ad una nostra fiera sugli sposi è la soluzione vincente perché ti permette di:

  1. incontrare il tuo target (coppie che si devono sposare con una previsione di 6-18 mesi)
  2. il pubblico è fortemente motivato all’ascolto e all’acquisto (altrimenti perché verrebbe in visita ad una fiera sugli sposi se non si deve sposare?)

L’obiettivo di Fiere Sposi per l’anno 2017 – 2018 è quello di confermare i risultati ottenuti nelle precedenti edizioni, in ciascuna delle tappe, ovvero portare in fiera il 50% delle coppie che si sposano nella città di riferimento e province limitrofe.

La nostra forza sta nella percentuale di coppie di futuri sposi che vengono in visita alle nostre fiere, un successo in termini numerici e qualitativi.

Quando un’azienda sceglie di appoggiarsi alla professionalità di un’altra azienda, deve imparare a scegliere attraverso piccoli elementi fondamentali: esperienza, organizzazione, stime numeriche e benefit.

Grazie ad un’attenta campagna di comunicazione, messa a punto in venti anni di esperienza, i futuri sposi vengono invitati a visitare e a conoscere le aziende professioniste nel settore del wedding e toccare con mano i loro prodotti e servizi. Come  valore aggiunto, al termine della fiera, ti verrà consegnato il database dei visitatori, formato dai contatti delle coppie che hanno scelto di essere presenti  in fiera e anche di coloro che avevano intenzione di esserci e poi non sono riusciti a passare.

Questo permetterà alla TUA azienda di coltivare la conoscenza iniziata in fiera con gli sposi, e intraprenderne una nuova con le coppie che non sono riuscite a passare o che per vari motivi non hanno potuto visitare il tuo stand. 

I modi per far conoscere LA TUA azienda sono molteplici, ma solo pochi sono davvero efficienti. Ottimizza le tue risorse scegliendo di partecipare a Fiere Sposi!!!