L’arpa: una scelta diversa e raffinata 

 

arpaOgni coppia di sposi deve affrontare mille preparativi prima del Matrimonio. La musica durante la Cerimonia Nuziale, viene scelta quasi per ultima, oppure a volte non ci si pensa. Generalmente, a chi si sposa in Chiesa, viene proposto dal Parroco ciò che ha a disposizione: un organo e il coro della Parrocchia.

E se a non tutti piacesse la proposta più diffusa?

Ecco allora una scelta diversa e raffinata. L’arpa, uno degli strumenti più antichi, vi accompagnerà durante tutta la Cerimonia Nuziale; accompagnata dalla voce di un soprano e dal violino, renderà magico e commovente il vostro momento.

Dall’ingresso dello Sposo e della Sposa, per poi continuare nei momenti salienti della Cerimonia, ed infine, un delicato sottofondo musicale nel momento più bello del vostro “Si”. Ecco allora che gli sposi, scegliendo la nostra musica per la Cerimonia Nuziale, avranno la possibilità di scegliere la loro musica preferita dal nostro ampio repertorio di musica classica, celtica, canzoni e colonne sonore di celebri film.

Sebbene il rito civile sia più corto, con la nostra musica avrete la possibilità di renderlo più magico e ancora più importante. Soprattutto nel rito civile, la musica è il modo migliore per dare il giusto splendore a questo giorno così importante.

A cura di: Aurora Fabbian

logo_aurorafabbian