In fiera regala qualcosa che identifichi il tuo brand!

Se un’azienda  decide di compiere il salto per raggiungere maggiore visibilità rispetto al suo target di riferimento deve trovare una cassa di risonanza, un nuovo canale per ampliare la sua immagine e la percezione del proprio brand.

Le nostre Fiere Sposi possono rappresentare questa opportunità!

Le fiere sul matrimonio offrono l’occasione di stringere mani e farsi conoscere direttamente dalle coppie di futuri sposi in visita. Presenziare personalmente ad un evento dedicato al wedding è un modo per far associare il tuo volto e quello dei tuoi collaboratori al tuo brand. Queste iniziative, se pianificate nel migliore dei modi possono aprire a nuove opportunità il tuo business e soprattutto possono avere la funzione di umanizzare, stringere relazioni, far conoscere il tuo marchio e rassicurare i tuoi futuri clienti. Al giorno d’oggi gran parte delle trattative commerciali si aprono e si chiudono sul web o via telefono; per te imprenditore che operi nel settore del matrimonio il discorso è diverso, avere un riscontro vis-a-vis con i futuri sposi che ti affideranno il loro giorno più importante diventa fondamentale! Può essere una ulteriore leva per migliorare un rapporto di fiducia.

Quando un’azienda come la tua decide di investire per la prima volta nel mondo fieristico deve trovare il modo di far fruttare al meglio la riuscita dell’evento: la fiera sposi infatti rappresenta una vetrina, una presentazione di quello che è il prodotto e servizio della tua azienda e bisogna pertanto apparire al meglio!

Come puoi attrarre e far breccia sin da subito nelle coppie di fidanzati in visita alle nostre Fiere sposi?
In questo articolo vorremmo consigliarti di presentarti in fiera con un gadget da regalare!

Pensare a uno o più Gadget

Questo è certamente uno dei momenti più creativi quando si tratta di organizzare una fiera: pensare a dei Gadget Personalizzati da proporre alle coppie di futuri sposi per lasciare un ricordo simpatico e “che lasci il segno” del tuo brand. Ci vuole un po’ di immaginazione e pensare a qualcosa che identifichi il tuo prodotto o servizio ed il messaggio che vuoi trasmettere al tuo potenziale target. Una volta trovarti i Gadget giusti, dovrai prendere contatto con i fornitori e aspettare che arrivino a destinazione; il tempo, come al solito è la variabile da tenere d’occhio per far sì di non far rimanere a mani vuote i visitatori che siamo certi torneranno a casa soddisfatti e con un ottimo ricordo della tua azienda e chissà così facendo potrebbero tornare a trovarti in negozio o consigliare la tua attività ad altri amici in procinto di sposarci!
Se vuoi partecipare ad una delle nostre Fiere Sposi, richiedi informazioni! Ti aspettiamo per aiutarti a far crescere il tuo business.