Come organizzarsi per rendere il proprio viaggio di nozze “esclusivamente meraviglioso”

logoIl viaggio di nozze è il viaggio della vita, dev’essere quindi organizzato in maniera impeccabile e personalizzato in base alle esigenze degli sposi. Vogliamo darvi 5 semplici regole per renderlo “esclusivamente meraviglioso”.

1 – Decidere la meta in base ai propri gusti personali, secondo il proprio istinto, i propri interessi e i propri desideri. C’è chi ama la vacanza rilassante in mete dal sapore esotico, chi il viaggio “on the road” in mezzo alla natura, chi preferisce la città fra arte e cultura e chi insegue il sogno di una favolosa crociera. Ogni viaggio è a se e dev’essere unico e personale!

2 – Scegliere la meta in base alla stagione. Il clima influisce sulla destinazione da scegliere. Sbagliare il periodo può compromettere il buon andamento della luna di miele.

3 – Affidarsi a personale esperto nel settore che con le sue competenze sia in grado di garantire dettagli importanti quali l’affidabilità del Tour Operator, il cambio applicato al momento dell’acquisto, l’assistenza sul posto, la conoscenza personale dei luoghi e fornire informazioni precise riguardo ai documenti per viaggiare, a visti ed assicurazioni. Internet è sicuramente un’importante vetrina per documentarsi ma non può chiarire questi dettagli importanti.

4 – Avere le idee chiare sul budget, considerando che potete ridurre le spese per il viaggio di nozze con 2 semplici metodi: il primo è quello di aprire una LISTA DI NOZZE in agenzia viaggi e farsi regalare il viaggio dagli invitati. Questo permette di potersi togliere qualche sfizio in più e poter sforare il proprio budget realizzando il viaggio dei propri sogni. Il secondo è “GIOCARE D’ANTICIPO“. Questo può far risparmiare anche parecchio in quanto consente di usufruire di scontistiche privilegiate e di avere una scelta maggiore di voli, hotel e servizi a condizioni più vantaggiose.

5 – Godersi al massimo l’esperienza non dimenticando mai che non si tratta di una vacanza qualsiasi ma della propria luna di miele. La ragione del viaggio è il sogno e la celebrazione delle proprie nozze come realizzazione della coppia e come inizio di una nuova vita insieme. Ci sono viaggi che restano nel cuore per sempre. E allora cosa aspettate? Seguite queste poche regole e il vostro viaggio di nozze sarà assolutamente perfetto. Iniziate a sognare ma vi garantiamo che il viaggio , quello reale sarà ancor più entusiasmante di quello che vi siete immaginato.
Parola di BAZAAR DEL MUNDO, la vostra agenzia viaggi di fiducia.

Autore: logo