Come creare la perfetta atmosfera per la giornata, dalla cerimonia all’after party

 

internaUn’accurata selezione musicale di un evento rappresenta un contributo emotivo fondamentale alla riuscita del Matrimonio. Data la forte componente legata alle emozioni e ai ricordi che ogni brano suscita nella mente degli Sposi e dei loro invitati, diventa fondamentale dedicare alla Musica la giusta importanza.

La musica dal vivo, se calibrata a dovere, riesce ad accompagnare e ad esaltare la componente emotiva di un giorno così unico nel suo genere.

La giusta musica ha il potere di avvolgervi durante la giornata, di lasciarvi cullare dalle note di una melodia significativa durante la cerimonia, di allentare la naturale tensione fin dall’accoglienza invitati alla location….ma anche di trascinarvi in pista e ballare sugli ultimi successi durante il ricevimento!

Spesso si sente parlare di concerti e Show milionari, rimanendo un po’ intimiditi di fronte alle cifre e al numero di spettatori; non deve essere sempre così. La giusta formazione, anche minimal, porterà al vostro Matrimonio l’atmosfera giusta, bilanciando sapientemente musica da ascolto cosiddetta “easy listening” e momenti di coinvolgimento e di puro Show. Non esiste un repertorio standard che possa accontentare tutti gli Sposi: sarebbe come scegliere una sola meta al mondo per tutti i viaggi di nozze!

È importantissimo affidarsi ad un Team di professionisti che abbia non solo calcato molti palchi ma che sia in grado interpretare e leggere le situazioni in diretta durante l’evento con sensibilità e soprattutto di ascoltare e recepire quali siano i vostri gusti e desideri, dando risalto alle vostre particolari aspettative. Vi invitiamo a visitare il nostro sito http://www.musiceventsitaly.com e a seguirci sui social per rimanere aggiornati sui nostri eventi e promozioni! Vi aspettiamo il 27 e 28 gennaio alla fiera Parma Sposi 2018 – stand Music Events Italy presso l’Auditorium Paganini. La giusta band può fare la differenza!

Autore: logo