Dai Noi il prezzo lo decidi TU

marzia wedding photographerPer quel che posso consigliarle sul servizio fotografico è importante che scegliate una persona che vi dia fiducia perché affiderete a lei un lavoro importantissimo, un ricordo “stampato” che rimarrà tutta la vita.

Non tutti siamo fotogenici, ma la bravura del fotografo influisce molto sul risultato finale delle foto del matrimonio, è quindi importante scegliere e selezionare un professionista, valutandolo in base al suo stile fotografico.

Un buon servizio fotografico di matrimonio deve essere spontaneo e poco costruito, in modo che tutte le emozioni possano trasparire naturalmente.

Siamo sempre in due fotografi per catturare i momenti più belli e veri di un matrimonio realizzando delle foto che parlano da sole ed esprimono le emozioni di quella giornata. Saremo quasi invisibili pronti a catturare l’attimo da varie angolazioni senza invadenza e in totale spontaneità, ed è proprio così che nascono le foto più belle, dai momenti inattesi, non in posa ed in cui gli sposi sono “distratti”. Vi invito a visionare i miei lavori sul mio sito http://www.marziawedding.it o sulla pagina di Facebook MarziaWeddingFotografa e se il mio stile è quello che state cercando contattatemi senza impegno per fissare un appuntamento in studio, ad accogliervi troverete una fotografa che ascolterà le vostre esigenze, che saprà consigliarvi e trovare insieme a voi la giusta formula per realizzare un servizio fotografico matrimoniale unico e personalizzato, sia nello stile che nel prezzo.

A cura di:logo_marziafotografa