La Fiera Venezia sposi è una tappa fondamentale per gli sposi veneti, un appuntamento storico che da oltre dodici edizioni offre il meglio del mercato del matrimonio e che per la prossima edizione riserva grosse novità a partire dal cambio di location. 

La prossima edizione di Venezia Sposi verrà infatti ospitata presso il Russott Hotel, struttura centrale e comoda da raggiungere (zona San Giuliano, Mestre) con ampia possibilità di parcheggio gratuito.
La location, consente di ampliare l’offerta espositiva già completa della fiera rendendola il luogo ideale dove le coppie di futuri sposi troveranno ogni prodotto e servizio per organizzare un matrimonio indimenticabile. 

Le coppie di futuri sposi in visita potranno inoltre approfittare dei consigli e dell’esperienza dei professionisti del wedding, toccando con mano i prodotti e capire le nuove mode e tendenze. Ad arricchire la fiera sposi verranno proposti eventi e workshop formativi gratuiti per gli sposi, aperitivi, tagli della torta e  altro ancora.

Al termine della fiera, la vicinanza alla città lagunare, permette di completare la giornata con una gita romantica, all’insegna del vero amore e del futuro sì.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola