La Fiera Reggio Emilia Sposi, è una tappa fondamentale per gli sposi di Reggio Emilia e dintorni, l’appuntamento che da quattro edizioni offre il meglio del mercato del matrimonio e che per la prossima edizione riserverà grosse novità a partire dal cambio di location. 

La prossima edizione di Fiera Reggio Emilia Sposi verrà  ospitata presso la Camera di Commercio di Reggio Emilia – Sede di Mancasale, struttura centrale e comoda da raggiungere con ampia possibilità di parcheggio gratuito.

La location, consente di ampliare ulteriormente l’offerta espositiva della fiera rendendola un luogo ideale dove le coppie di futuri sposi troveranno ogni prodotto e servizio per organizzare un matrimonio indimenticabile

Un week end imperdibile nel quale gli sposi in visita seguiranno gli eventi, parteciperanno ai workshop formativi gratuiti delle aziende che espongono, toccheranno con mano i prodotti esposti e troveranno soluzioni alla portata di ogni portafoglio per il loro matrimoni.

Concorso Sposi FortunatiNOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori. Clicca qui per scoprire i vincitori.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola