Parma sposi in programma nei giorni 27 e 28 gennaio 2018 presso l’Auditorium Paganini di Parma, è la nuova fiera sugli sposi  che, insieme a Ferrara Sposi, Piacenza sposi e Reggio Emilia Sposi, completa il panorama degli appuntamenti dedicati alle coppie di futuri sposi dell’Emilia Romagna.

In questa prima edizione di Parma Sposi, potrete trovare atelier, sartorie, abiti da uomo, studi fotografici, bomboniere, agenzie viaggi, location, gioiellerie, fioristi, autonoleggi e molto altro..

Le coppie in visita  potranno approfittare dei consigli e dell’esperienza dei maggiori professionisti locali del settore del wedding, toccando con mano i prodotti e capire le nuove mode e tendenze.

Ad arricchire la fiera sposi di Parma, vi saranno eventi e workshop formativi gratuiti per gli sposi, aperitivi e tagli della torta.

Concorso Sposi FortunatiNOVITÀ 2018 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola