Da oltre 15 anni Ferrara Sposi è il più importante appuntamento per le coppie di futuri sposi di Ferrara e provincia che visitano ogni anno con entusiasmo la fiera sposi trovando aziende professioniste del wedding, disponibili ad offrire consigli, supporto alle coppie e per far loro toccar con mano prodotti e servizi per organizzare un matrimonio perfetto.

La prossima edizione della Fiera Ferrara Sposi si propone con una veste completamente rinnovata e in piena autonomia rispetto agli altri saloni a cui era storicamente legata.

L’assenza di contemporaneità con altre fiere consente di ampliare e specializzare ancora di più l’offerta espositiva di Ferrara Sposi rendendola il luogo ideale dove le coppie di futuri sposi troveranno ogni prodotto e servizio per organizzare un matrimonio indimenticabile.

Un week end in cui i futuri sposi potranno partecipare ad eventi e a workshop formativi gratuiti proposti dalle aziende che espongono, aperitivare insieme o gustare una fetta di torta nuziale. La Fiera Ferrara Sposi è l’evento sposi irrinunciabile per chi deve sposarsi.

Concorso Sposi FortunatiNOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori. Clicca qui per scoprire i vincitori.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola

 

Patrocini

Comune di Ferrara

Media partner

Radio Sound