Sposi a Bergamo in programma nei giorni 28 e 29 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Albano Sant’Alessandro, è la nuova fiera sugli sposi che, insieme a Brescia Sposi, completa il panorama degli appuntamenti dedicati alle coppie di futuri sposi della Lombardia.

Atelier, sartorie, abiti da uomo, studi fotografici, bomboniere, agenzie viaggi, location, gioiellerie, fioristi, autonoleggi e molto altro ancora verrà esposto in questa prima edizione di Sposi a Bergamo.

Le coppie in visita  potranno approfittare dei consigli e dell’esperienza dei professionisti del wedding, toccando con mano i prodotti e capire le nuove mode e tendenze.

Ad arricchire la fiera sposi di Bergamo, verranno proposti eventi e workshop formativi gratuiti per gli sposi, aperitivi e tagli della torta.

Concorso Sposi FortunatiNOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.
 

Scopri gli articoli e i consigli per la realizzazione del tuo matrimonio nel blog Un sì da favola


 

Patrocini

Comune di Albano Sant'Alessandro

Media partner

Radio Number One Il giornale della Sposa