Scopri i vantaggi del farti conoscere attraverso un Concorso a Premi

Concorso a PremiLo sapevi che oggi il concorso a premi è uno strumento virale di grande valenza, generatore di nuovi contatti, creatore di maggiori interazioni, che può aiutarti a migliorare il tuo business? Il concorso a premi è un nuovo modo di far conoscere il tuo brand, una strategia di marketing che ti aiuterà a rafforzare la tua presenza nel settore del wedding.  Fiere Sposi, la fiera del matrimonio, quest’anno si arricchisce di un concorso a premi, il Concorso Sposi Fortunati, perché vuole dare alla tua azienda la possibilità di farsi conoscere ai futuri sposi in modo diverso.

Quali sono i vantaggi per l’espositore?

Partecipando alle nostre fiere sposi, avrai la possibilità di farti conoscere alle coppie di futuri sposi, di incontrare clienti nuovi, in aggiunta a quelli abituali, di presentare attraverso l’allestimento del tuo stand, non solo l’offerta relativa al tuo prodotto o servizio ma l’immagine della tua azienda e la tua capacità di rispondere alle esigenze dei futuri sposi.

Grazie alla novità del Concorso Sposi Fortunati, il gioco che premia le coppie che scelgono i nostri espositori, avrai l’opportunità di far conoscere la tua azienda in un modo nuovo, incentivate.
Tanti i vantaggi di cui potrai beneficiare:

  • un numero maggiore di coppie in visita attratte dall’idea della vincita;
  • una maggiore interazione fra visitatori e espositori;
  • maggior qualità nei contatti più motivati alla richiesta del preventivo;
  • clienti assicurati dato che il buono si può spendere esclusivamente presso uno dei negozi che espone.

In cosa consiste il Concorso Sposi Fortunati?

Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail, che troveranno presso i negozi della provincia intera. La coppia fortunata che verrà estratta a metà febbraio, vincerà un buono sconto del valore di 500 € da utilizzare presso una delle aziende conosciute in fiera.

Le coppie in visita potranno, nelle due giornate di fiera, incontrare la tua azienda e farsi predisporre un preventivo. Ad ogni preventivo l’espositore rilascerà alla coppia un tagliando che la coppia potrà imbucare nell’apposita urna. A fine febbraio verrà fatta l’estrazione e comunicato il nome della coppia vincitrice.

Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di partecipare alle nostre fiere sugli sposi e di far conoscere la tua azienda al tuo target!