Per il grande giorno serve un grande Parrucchiere

 

Chi non ha ancora provato l’ebbrezza del matrimonio non immagina i preparativi per questa cerimonia. L’organizzazione parte solitamente con almeno un anno d’anticipo sulla data scelta. Ma nel giorno delle nozze è innegabile che

l’attenzione sia puntata soprattutto sulla sposa che deve essere impeccabile.

E per esserlo è necessario una grande preparazione e cura dei dettagli per quanto concerne trucco e capelli! Buona cosa è consultarsi con il proprio Professionista 3-4 mesi prima dello sposalizio per capire lo stile dell’abito e armonizzare il tutto con la morfologia della sposa, avendo tutto il tempo necessario per le prove e per la ricerca degli accessori, che non devono mai mancare, che siano fiori freschi o altri materiali, ovviamente in sintonia con l’abito o con il bouquet così da rendere il tutto molto più ricercato!

Per il make up la scelta più sicura è il trucco correttivo, che come già si evince, mira a valorizzare i tratti del volto,rendendolo così bellissimo ma, all’apparenza, acqua e sapone. E, se la personalità della sposa o l’abito lo permettono, via libera ad un focus su labbra o occhi, andando a dare un tocco più deciso, ma sempre sofisticato e mai volgare.

Perché affidarsi ad un Professionista e non ad un professionista?

I capelli ed il trucco dovranno essere perfetti per tutto il giorno, rimarranno impressi nelle foto.. e nel vostro grande giorno la vostra bellezza non può certo essere un grande fallimento!

Autore: VANITY PARRUCCHIERI ED ESTETICA