Consigli per il matrimonio… dalla “Locanda del Commercio” e da “I Castagnoni”

 

interna_1324Per il giorno del vostro matrimonio non lasciate nulla al caso: occorre mettere a punto ogni minimo dettaglio.

  • In primo luogo la scelta del catering o ristorante. Prediligete sempre coloro che vi propongono cucina espressa e locale;questa sarò sempre sinonimo di qualità.
  • Datevi un idea precisa di come vorrete strutturare la giornata, specie nei tempi: eviterete così di avere un aperitivo lunghissimo a discapito di un pranzo fulmine o viceversa.
  • Non abbiate paura di richiedere al catering a cui avete affidato il vostro ricevimento ogni spiegazione. Chiedete consiglio, facendo la scelta ponderata. 
  • Non lasciatevi influenzare da proposte megalomani a prezzo esponenziale, non sempre è sinonimo di qualità. Occorre la giusta misura. Dall’altro canto non lesinate sulle piccolezze, a volte sono proprio quelle che fanno la differenza.
  • Nella scelta della location in modo particolare tenete conto di tutti gli aspetti, così che vada incontro alle vostre esigenze, specie se ci sono tra gli ospiti bambini e anziani.

Le idee per un evento particolare ci sono, affidatevi a professionisti del mestiere e il vostro giorno rimarrà impresso nei cuori di tutti.

Autore:LA “LOCANDA DEL COMMERCIO” RELAIS “I CASTAGNONI”

logo_sio