Le bolle di sapone.. un dettaglio che caratterizzerà il tuo matrimonio

 

Sembra incredibile come i piccoli dettagli possono riuscire a fare la differenza è a rendere un momento magico e affascinante.
Le bolle di sapone sono una di quelle, sono capaci di creare un’atmosfera da sogno, una magia proprio il giorno del vostro matrimonio. 

Come si svolge?

Il momento del uscita dal luogo della cerimonia è nato ai più per il lancio del riso. 
Noi lo sostituiamo con un turbine di bolle colorate che avvolgeranno gli sposi lasciando voi e i vostri invitati emozionati e senza parole.

E non finisce qui…

Seguiremo gli sposi per tutto il giorno del loro matrimonio coinvolgendoli e saranno loro i protagonisti, non sfuggiranno nel essere dentro completamente assieme e abbracciati in una bolla gigante.
Potranno tenere nelle mani bolle senza farle scoppiare e immergersi così in in atmosfera da favola

Cosa c’è da sapere sulle bolle di sapone?

Qualcuno si preoccupa per i pavimenti che potrebbero diventare scivolosi.. In realtà questo non succederà perché stenderemo moquette in modo da poter lavorare in sicurezza. Non abbiate paura nemmeno per quello che riguarda i vestiti le bolle essendo create con prodotti naturali non macchiano ne rovinano le mani

Se tu chiudi gli occhi e mi baci, / tu non ci crederai / ma vedo le mille bolle blu / e vanno leggere,  / vanno si rincorrono, salgono / scendono per il ciel. / Blu le mille bolle blu / Blu le vedo intorno a me / blu le mille bolle blu / che volano e volano e volano…
Mina (Carlo Alberto Rossi), Le mille bolle blu, 1961

Autore: H2O BOLLE