Eleganza suggestione e fascino

 

copertina_1204L’organizzazione di un matrimonio richiede notevole dedizione, pazienza e tempo. Questa è la ragione primaria per la quale gli sposi sanno di dover incominciare più che in anticipo e, certamente, questo è anche il nostro consiglio.

Noi suggeriamo sempre un primo incontro personale in villa, per visitare la location e tutti gli spazi messi a disposizione di sposi e invitati.

Il nostro punto di forza è la veranda, pavimentata a parquet e drappeggiata sul soffitto, che può ospitare fino a 200 commensali. E’ il luogo dove si tiene il banchetto; è immersa nel verde del parco naturale del Mincio con il fiume che scorre a lato e che, grazie ad un gioco di chiuse, forma un suggestivo laghetto che rende il paesaggio affascinante e bucolico.

Offriamo tre tipologie di menù i cui piatti possono essere modificati e commisurati sulle necessità degli sposi.

L’aperitivo, invece, trova spazio nell’ampio giardino, dove vengono allestite le isole del gusto, un piacevolissimo e richiestissimo momento di ritrovo accompagnato da un aperitivo variegato, rinforzato e continuamente integrato che piace molto e crea atmosfera.

La nostra spiaggia ospita sovente cerimonie civili simboliche alla presenza di un ufficiale di stato civile e, nel caso di matrimoni serali, è suggestivo luogo per i fuochi d’artificio, degna conclusione di una giornata intensa, emozionante e indimenticabile.

Autore: VILLA DEI MULINI

logo_sito