Nel giorno del vostro matrimonio ogni desiderio diventerà reale!!!

 

interna_1199La location, il vestito, le fedi, gli amici…tutto girerà attorno a voi come avete sempre desiderato, anche la vostra wedding cake ha un ruolo fondamentale quindi va “creata” con la massima attenzione.

Valutare le numerose variabili tra location, addobbi, bouquet ecc è già un buon punto di partenza per creare la vostra torta nuziale:

  • se fossimo in una villa dell 800 nel suo stile inconfondibile una “royal cake” sarebbe perfetta, con i suoi decori damascati e i pendenti in perla.
  • Se scegliete invece un bel matrimonio country la torta avrebbe un aspetto sicuramente meno incantato di una Royal con le sue perle, ma colpireste sicuramente con i colori dei fiori in scala di giallo e arancio come i girasoli e l’eleganza allo stesso tempo della juta che attirerà l’attenzione per la sue maglie caratteristiche.

Anche il vestito della sposa fa la sua parte nelle scelte della wedding cake perfetta:

  • un vestito bianco elegante con dei bellissimi pizzi porterà ovviamente ad orientarci su un decoro simile che possa richiamare i ricami del pizzo
  • una sposa vestita in blu porterebbe sicuramente a dedicare qualche tocco di blu anche nella torta come per esempio una fantastica cascata di farfalle in zucchero cristallino dal blu più scuro al blu più chiaro, con il loro luccichio non passerebbero sicuramente inosservate.

Non dimentichiamoci però di una parte fondamentale della vostra wedding cake..LA FARCITURA

che dovete valutare sicuramente a vostro piacere dalle creme alla frutta, dal cioccolato fondente al cioccolato al latte, sciroppo o liquore… IL MIO CONSIGLIO PERSONALE: assaggiate ,assaggiate e assaggiate ancora finchè non avrete trovato la combinazione giusta per la vostra torta da favola.

Come vedete le varianti da valutare sono molte, affidatevi al vostro pasticcere, esprimete a lui tutti i vostri desideri senza mettere alcun freno alla vostra fantasia. Essere parte integrante di un momento così importante nella vita di una coppia, per noi pasticceri è un grande onore, un emozione che io personalmente vivo in ogni dolce che creo per gli voi.

Autore: Pasticceria Liberale

logo_ridimrnsionata