Emozionarsi per emozionare

 

Il nostro obbiettivo è quello di raccontare e riportare le emozioni che nascono all’interno di un matrimonio. Un buon fotografo non deve solo vedere le emozioni per comunicarle ma le deve vivere. E’ bellissimo entrare in una casa di mattina presto e insieme ai familiari degli sposi respirare la tensione e la trepidazione nei gesti, nelle parole.

Le paure di aver dimenticato qualcosa e allo stesso tempo la soddisfazione di aver dato l’anima per fare in modo che tutto sia perfetto. Infatti comunque vada sarà un giorno fantastico. Pieno di abbracci, sorrisi, lacrime di commozione e di gioia, e noi saremo li pronti ad usare la macchina fotografica come una penna ed un foglio bianco sul quale scrivere e raccontare quelle emozioni, ma sopratutto pronti ad emozionarci con quei sorrisi e quelle lacrime.  

Qualche collega mi chiede se non siamo stufi di fotografare matrimoni…..io rispondo con il sorriso che adoro raccontare emozioni, ed ognuno di noi ha un modo personale di viverle, ogni racconto è un nuovo racconto. Amiamo il nostro lavoro. Ringraziamo tutti gli sposi che finora ci hanno scelto per raccontare il loro giorno, e ringraziamo anche tu che stai leggendo per il tempo che ci hai donato nell’ascoltarci, e saremo felici di raccontare anche le tue emozioni. 

Autore: TECNOFO 2000