Una serie di dati e contatti in target, da maneggiare con cura

tesoro

Quando si decide di investire il proprio tempo e denaro in una fiera, il lavoro inizia già diversi mesi in anticipo rispetto alle date di svolgimento con la valutazione di come organizzarla, come presentarsi e quali elementi di differenziazione utilizzare per essere più accattivanti dei competitor nei confronti dei visitatori. Succede però che, per svariati motivi durante la manifestazione, si perdono possibili contatti; noi di fiere sposi abbiamo un tesoro prezioso, una sorta di tesoro dei pirati, che consegniamo alle aziende espositrici di ogni singola edizione: il nostro tesoro è formato dai contatti delle coppie che hanno scelto di essere presenti  in fiera e anche di coloro che avevano intenzione di esserci e poi non sono riuscite a passare.

Questo database è un ottimo modo per: riprendere e approfondire discorsi iniziati in fiera, illustrare e promuovere i prodotti a nuove coppie, lanciare offerte o nuovi servizi, contattare coppie che per mancanza di tempo o opportunità non si sono fermate nel tuo stand in fiera.

Il nostro tesoro è così prezioso che abbiamo scelto di tutelare sempre il visitatore, attraverso il controllo del corretto utilizzo di questi dati ed attivando una penale per chi utilizza il database in maniera impropria. Per saperne di più esiste una licenza d’uso da consultare.

ESPONI ALLE NOSTRE FIERE