Stand, corsi e assaggi, ecco come attivare l’attenzione a voi

vicenza 07

Una fiera, si sa, è formata da tante microaree denominate stand. In ognuna di queste aree, l’azienda promotrice, ha la possibilità e il compito di creare attrattiva e interesse al visitatore, con lo scopo finale di promuovere i propri servizi e prodotti.

Fiere sposi, da sempre, offre ai professionisti aree di varia metratura e composizione, per permettere di creare e realizzare l’immagine desiderata.  La nostra offerta spazia da aree completamente libere, fino al classico stand con 3 pareti divisorie, luci, impianto elettrico e insegna. Questo metodo permette all’espositore di impiegare molto meno tempo e denaro nel costruire uno stand, la cui vita è di due giorni, ma di dedicare tale investimento nella cura dell’estetica e del dettaglio al suo interno, promuovendo e premiando la qualità che cercano oggigiorno i futuri sposi.

Da non sottovalutare è l’attenzione all’evento, una cosa ancora poco proposta, ma di molto interesse per la coppia di futuri sposi. Un evento interno alla fiera, che permette di mettere in contatto sposi e aziende attraverso sistemi più interattivi e dinamici, come per esempio un workshop, un laboratorio, una prova o un assaggio: un modo alternativo di farsi conoscere attraverso le proprie qualità ancora prima della pubblicità.

ESPONI ALLE NOSTRE FIERE