Carta per sognare…Personalizzazione totale

 

Wedding designer significa progettazione, organizzazione e realizzazione di un matrimonio personalizzato. La creatività ha portato, dopo anni di studio, ad offrire un’alternativa all’allestimento tradizionale nella lavorazione di un materiale molto semplice, economico, ecologico: la carta. La carta è un elemento molto versatile che permette di realizzare fiori e allestimenti del tutto esclusivi in forma, colore, taglio, dimensioni… progettati per voi e con voi partendo dal vostro budget e dalle vostre idee.

Esistono moltissimi tipi di carta che possiamo utilizzare in ottenendo effetti diversi: carta più sottile e leggera per un effetto delicato ed impalpabile, carta più resistente per un risultato più forte e caratteristico. I vantaggi del “matrimonio di carta” sono molteplici: – la possibilità di avere il vostro fiore preferito in ogni stagione. La fragilità della natura è anche la sua bellezza, ma le spose desiderano il massimo nel loro giorno e a volte la natura non può dare loro ciò che desiderano. Realizzare l’allestimento con fiori di carta vi permette di avere un bouquet di peonie anche dicembre! – le sfumature di colore realizzabili sono infinite.

“Creativity is intelligence having fun”. – Albert Einstein.

Studiando la tonalità con cura e mantenendola per tutto l’allestimento, dai fiori della cerimonia, al nastro che lega i tovaglioli sulla tavola… – la durata delle composizioni è illimitata. Pensate al vostro bouquet da sposa, o alla composizione che vi era accanto nel momento in cui avete detto “si”. Essendo realizzati con la carta, potrete goderveli per un tempo illimitato senza paura che appassiscano o si secchino. – il costo del materiale è ridotto. Abbiamo calcolato che a parità di allestimento, i fiori di carta danno una spesa pari a circa la metà rispetto ai fiori freschi, – la personalizzazione è totale. Dopo aver scelto con gli sposi il tipo di carta, il taglio del fiore, i colori, le dimensioni, la forma delle composizioni, viene realizzato un prototipo da mostrargli. Quando è stato raccolto il loro gusto, viene progettato sulla carta l’allestimento completo per mostrare agli sposi come sarà il risultato. A questo punto, saranno gli stessi sposi a chiedere eventuali modifiche fino a che non raggiungeranno il loro ideale.

La carta vi farà sognare…

Autore:BIANCOCARTA WEDDING DESIGNER