5 proposte di viaggio per far vivere agli sposi un’esperienza unica

 

 

interna_1356La luna di miele è un’esperienza emozionante e richiede organizzazione e studio dei dettagli. Ecco 5 mete per una luna di miele indimenticabile.

Polinesia

La destinazione classica che non delude mai: il profumo intenso e vagamente dolciastro del tiaré, fiore simbolo polinesiano, le mille sfumature del mare tra innumerevoli atolli e pesci di tutti i colori, una vegetazione lussureggiante con piante e fiori unici. È veramente una metà che merita il lungo viaggio: Bora Bora per la laguna più bella del mondo, Moorea per le spiagge strepitose e interni verdissimi, Tahaa per il profumo di vaniglia, Raiatea per l’emozione del mare, Fakarava per i pesci e la tranquillità dell’isola.

Stati Uniti

Per gli sposi più avventurosi un viaggio on the road nei parchi più belli degli USA. Rimarrete incantati dai colori delle rosse rocce, un paesaggio straordinario composto da guglie, colonne, ponti e aperture panoramiche: Grand Canyon, Bryce Canyon, Monument Valley, Lake Powell, sono solo alcuni dei meravigliosi parchi da ammirare. Senza dimenticare città come San Francisco, Las Vegas, Los Angeles per vivere la vera essenza degli States.

Sud Africa

L’Africa ti entra nel cuore, il ricordo di un safari resterà un’emozione per sempre: animali selvaggi, tramonti infuocati, popolazione calorosa, Città del Capo con le sue montagne e scogliere, i vigneti dell’entroterra, i tamburi Zulu, romantici lodge sperduti nella savana, tutto questo è il paese arcobaleno.

Messico e Guatemala

Un territorio di grande interesse storico e archeologico che attirerà un viaggiatore curioso di vedere e di assaggiare un’ottima cucina. Si potranno esplorare antichi siti come Tulum, Palenque, inseriti in contesti naturali favolosi ed abbinare alcuni giorni sul Mar dei Caraibi, entrare in contatto con tradizioni locali in un tripudio di colori. Da aggiungere un’estensione in Guatemala per scoprire la bellezza unica della città di Antigua, il colorato mercato di Chichicastenango e le rovine di Tikal.

Vietnam

Un’idea insolita di viaggio per sposi incuriositi dal mondo orientale ancora abbastanza inesplorato. Un paese vivace con tutti i confort del mondo occidentale: ottimi hotels, cucina strepitosa, trasporti ottimi in un contesto naturale incredibile che include alcune bellezze del mondo come la baia di Halong, il Delta del Mekong, le etnie di Sapa. Da vedere prima che sia troppo tardi.

Autore: TROPICAL SPIRIT AGENZIA VIAGGI

 logo_sito