Perdi peso…mantieni il sorriso

 

copertina_1311Cara Sposa, voglio brevemente illustrarti il motivo per cui molte future spose si avvicinano ai nostri servizi, in quanto protagoniste e spesso organizzatrici dell’evento. Avete a disposizione il tempo sufficiente per intraprendere un percorso che vi porterà ad essere “in linea” nel giorno della cerimonia.

Vi proponiamo un metodo alimentare che, oltre il discorso estetico, offre la possibilità di tenere lontano le malattie che possono insorgere quando si è in sovrappeso. Spesse volte si sottovaluta, ad esempio, l’abbondante giro-vita che influenza il naturale lavoro degli organi interni, infiammandoli. Stessa cosa si può dire se nel corpo vi è un aumento dei “radicali liberi” che causano, oltre a gravi problemi di salute, anche un invecchiamento precoce.

Particolare attenzione sta a te che sarai il “master chef” della famiglia, e dovrai trasmettere ad essa una corretto stile alimentare.

Il nostro metodo è molto semplice:

  • cinque pasti al giorno,
  • bere almeno un litro e mezzo di acqua,
  • una leggera attività fisica: basta mezz’ora di camminata quotidiana! Non dovrete pesare nulla;
  • semplicemente sostituire uno o più pasti al giorno con i nostri prodotti, che sono poco calorici, formulati con materie prime di derivazione naturale ed equilibrati dal punto di vista proteico.

Il percorso alimentare sarà valutato da un consulente nutrizionista, tenendo conto delle tue abitudine quotidiane in quanto disponiamo di una vasta gamma di prodotti sia dolci sia salati. Ti suggeriamo di coinvolgere anche il tuo partner, in modo tale che sarà più facile per entrambi raggiungere i traguardi prefissati.

Grazie per l’attenzione dedicataci, Cordiali saluti Rolandi Dr. Vincenzo

Autore: ALAN MARTIN TORTONA DI ROLANDI DR VINCENZO 

logosito