Il ruolo di internet oggi nella vita di coppia

 

interna_1297La vita di coppia: una delle sfide più grandi che l’essere umano può decidere di affrontare e vivere. Quando si sceglie di immergersi in una storia, senza mezze misure e lasciandosi trasportare dai sentimenti, ci si addentra in un territorio intrigante e controverso: quello dell’amore.

Al giorno d’oggi non c’è storia senza click

Internet è un alleato per la coppia, quando è utilizzato per scoprire, approfondire e informarsi. Nell’amore, si sa, non ci sono solo il bianco e il nero, ci sono anche tante sfumature: le crisi, i periodi no, l’indecisione, le difficoltà legate all’organizzazione del matrimonio, l’arrivo dei figli… Situazioni che bisogna tenere in considerazione. Come affrontarle senza perdere di vista il benessere di entrambi i partner? Un aiuto a portata di mano può arrivare dalla rete, in un semplice racconto di vita vissuta, nel punto di vista di un esperto in cui ci si riconosce, in un articolo curioso che può stimolare la fantasia a letto.

Anche nel momento in cui si cominciano ad accordare gli strumenti per la marcia nuziale, è sempre piacevole trovare uno spunto online per risolvere gli inghippi della preparazione della cerimonia, la gestione dei futuri suoceri magari troppo invadenti o l’organizzazione dell’addio al nubilato e celibato. Nella rivista web http://www.noi2magazine.com è possibile avere suggerimenti utili a superare l’ansia prematrimoniale e affrontare al meglio l’impegno che la vita di coppia comporta, che si tratti di matrimonio o di unione civile. Il rapporto di coppia viene guardato con occhi analitici ed esperti ma anche giocosi e spensierati.

Autore:http://WWW.NOI2MAGAZINE.COM

logo