La partecipazione..l’inizio di una favola

 

La partecipazione di nozze è il momento in cui si annuncia l’ evento della vita, non è un semplice biglietto stampato, ma è l’inizio di un meraviglioso racconto d’amore. E appunto perché non è solo un biglietto, merita d ‘ essere qualcosa che resta.

La confezione con carte particolari e ricercate,  IL POTERLE ANCHE SCRIVERE A MANO, il poterle arricchire con un dettaglio di personalizzazione, sigillarle con cera lacca, le rende uniche.

Il lavoro artigianale permette tutto questo, ma il matrimonio è anche tradizione e la tradizione ci insegna a lavorare ricercando il buon gusto, sia nella formula scritta da galateo, sia nell’equilibrio dei materiali da usare.

Valorizzare l’unicità di ogni matrimonio, ascoltare e capire la linea estetica da seguire, confrontarsi con le idee degli sposi è un lavoro stimolante.

COSÌ ANCHE PER L’ALBUM DI NOZZE…

Vale per le confezioni delle bomboniere e per tutti quei particolari che servono ad abbellire e stupire: il tableau de mariage, i segnaposto, i libretti per la cerimonia e tante altre cose che lungo il percorso sono necessarie.

Se la partecipazione è l’inizio di una storia, l’ALBUM NUZIALE la raccoglie e la custodisce nel tempo. Anche in questo caso il lavoro è manuale, personalizzato ,unico.
Come è unica ,ogni volta ,la favola da riscrivere.

Autore: MATU