Il make-up impeccabile per il giorno delle tue nozze

 

martina suppaQuale sposa non vorrebbe sentirsi bellissima e radiosa il giorno delle proprie nozze? Tra i tanti accorgimenti, un elemento fondamentale, è sicuramente il trucco.

Non esiste “Il make-up da sposa”, ma quello giusto per te, che dovrà valorizzare i punti di forza, esaltando la tua bellezza e minimizzando le imperfezioni senza stravolgere la tua immagine. Uno dei ricordi tangibili che ti rimarranno di questo giorno speciale saranno le fotografie. Quindi la scelta del make-up in queste situazioni è fondamentale per evitare spiacevoli sorprese. Un altro aspetto da considerare è la durata: è fondamentale che il trucco duri tutto il tempo necessario e sopratutto che resista a baci, abbracci ed emozioni. Spesso però, capita di non avere a disposizione tutti i prodotti o non avere abbastanza manualità, per questo è preferibile affidarsi ad una truccatrice professionista che, grazie allo studio, alla tecnica e all’esperienza, saprà realizzare il make-up perfetto per te! Questo, inoltre, permetterà di sollevarti da un’incombenza importantissima e di poterti rilassare un’oretta prima delle nozze.

Quando è il momento giusto per contattare la make-up artist?

Una volta definiti: – tema e colori delle nozze; – stile dell’abito; – acconciatura Sicuramente queste sopra elencate saranno le prime informazioni che ti verranno chieste, le quali serviranno a realizzare una proposta di make-up stilisticamente in linea con le nozze.

Da considerarsi, inoltre, è la beauty routine, ovvero, lo stato e la cura della pelle. Questo aiuterà a preparare al meglio il tuo viso per il grande giorno. La prova trucco è il momento giusto per dissipare ogni dubbio, fare tutte le domande del caso e testare vari make-up. Se necessario, fai più prove, fin quando non sarai soddisfatta del risultato. Tutto ciò ti servirà ad arrivare pronta ad affrontare il tuo giorno serena, sorridente e radiosa, come hai sempre desiderato!

martina suppa logo