Divertitevi, il racconto lo catturiamo insieme

 

internaMesi e mesi di preparativi, preventivi, scelte e fatiche e ora ci siamo, è il grande giorno. Tutto è pronto, tutto deve essere perfetto, la giornata passerà velocemente il male ai piedi e il passare da un tavolo all’altro cercando di ringraziare tutti ti porteranno allo stremo ma sarai felice, quel giorno che tanto aspettavi è arrivato!!!

Dietro ogni giorno così importante c’è uno staff frenetico che si muove e direziona gli invitati e gli sposi allo svolgimento. Ma il rilassarsi? il divertirsi? non dimentichiamocelo!!! Ci sono figure che penseranno al vostro “sentirvi sereni”, chi sono? Sicuramente gli Wedding planner, fondamentali figure organizzative di coordinamento e…??da non credere… i fotografi. Spesso sono proprio i fotografi che come ombra degli sposi non perdono un istante, un sospiro di quei momenti. Finita l’era del “mettetevi qui, facciamo una foto qui, sorridete, guardate tutti me….”

ora è il racconto a far da padrone!

Raccontare, confondendosi tra gli invitati vivendo osservando e scattando come se si fosse ospiti di quel giorno, come avere un posto in prima linea a due passi dal palco, perchè quando la sposa emozionata respirando piano con gli occhi chiusi aspetterà la fine della chiusura dell’abito il fotografo sarà li, quando lo sposo sull’altare in attesa con lo sguardo verso l’orizzonte per scorgere la donna della sua vita, il fotografo sarà lì di fianco a lui. Proprio a quel punto ogni cerimonia è un racconto da catturare, custodire e trasferire in un prodotto che solo quando verrà aperto dagli sposi al momento della consegna farà brillare gli occhi al ricordo di quel giorno. Noi vogliamo esserci e con Voi raccontare. Divertitevi! Immagini D-amaS+ di Rossella Gozio.

Autore: IMMAGINI D-AMAS+

copertina_ridimensionata