7 consigli su come scegliere l’animazione

 

Ti è mai capitato di organizzare una festa e non sapevi a chi rivolgerti e magari hai ingaggiato qualcuno senza esperienza e ne sei uscito deluso e i tuoi ospiti insoddisfatti?
O magari eri proprio tu l’invitato e non ti sei divertito come speravi? O esperienze simili? Bene! Allora è il caso che tu sappia che una festa, un evento, piccolo o grande che sia, non va mai sottovalutato nei suoi aspetti. Perché? Perché ci metti la tua faccia.

 

Come scegliere l’animatore/intrattenitore del mio matrimonio? 

 

Ti vogliamo aiutare dandoti 7 consigli utili per scegliere l’animazione più adatta al tuo matrimonio:

  1. Innanzitutto devi capire cosa ti piacerebbe vedere/vivere/fare;
  2. In seguito scegliere se vuoi un intrattenitore o un animatore sapendo che: – l’Intrattenitore… INTRATTIENE. Solitamente un intrattenitore non si spinge oltre più del dovuto, per accordi presi dalle parti (es. il disk jockey). – l’Animatore… ANIMA. Valgono le stesse condizioni dell’intrattenimento se non per il fatto che la parola d’ordine per un animatore è: “FAI QUELLO CHE VUOI”. E li ti consigliamo di stare attento perché gli animatori sono bischeri! Ovviamente scherziamo… ma non tanto. Diciamo che se non ha la più pallida idea di cosa fare ma vuoi divertirti e far divertire, allora l’animatore è l’ideale perché potrebbe disporre di più mezzi per “animare” la festa;
  3. Cerca sempre la novità, se fa al caso tuo, perché potrebbe dare un tocco di originalità all’evento;
  4. Scegli chi ha a disposizione più qualità da poter offrire, oltre che ai mezzi;
  5. Quando selezioni l’animatore/intrattenitore assicurati che abbia un bel sorriso in viso;
  6. Feeling. Mentre ti relazioni con l’animatore/intrattenitore ascoltati, SENTI cosa ti trasmette lui/lei. Al momento opportuno saprai scegliere senza indugio se è la persona che fa per te. Sentirai una sensazione di benessere e fluidità.
  7. Investi su una scelta accurata senza preoccuparti troppo del portafoglio, è funzionale poter trovare un equilibrio tra le due cose. Bene.

Speriamo di poterti essere stati d’aiuto per una futura scelta del tuo animatore/intrattenitore, o semplicemente per saper consigliare un amico al fine di rendere un capolavoro il tuo matrimonio.

Autore:A&D MUSIC AND DANCE