Perche’ scegliere la wedding planner?

 

interna_671Se si desidera arrivare al giorno del matrimonio stanchi, stressati, dovendo preoccuparsi che tutto quello che è stato deciso, programmato e pianificato tanti mesi prima,segua il proprio corso, senza potersi godere invece questo periodo magico, bisogna sicuramente non avvalersi della figura della wedding planner …..

Se d’altra parte il desiderio è quello di avere al nostro fianco una professionista che con discrezione, gusto e affidabilita’ ci guidi nel lungo percorso che ci portera’ a vivere il nostro grande sogno sereni e soddisfatti, allora si’ la wedding planner è quello che fa per noi !!!!!

La wedding planner, questa figura misteriosa che non è ben chiaro cosa faccia…..proviamo a spiegarlo…..

Prima di tutto è necessario conoscere gli sposi, i loro gusti, desideri e ambizioni , insomma entrare in sintonia . Questo primo passaggio è fondamentale per poter costruire un progetto cucito addosso, non un formato standard da adattare. Di seguito si continua con la presentazione agli sposi dei vari professionisti che collaborano con la wp ,locations, fotografi, ateliers, fioristi, orafigioiellerie, confetterie,artisti …..e tutto cio’ che è necessario o che si desideri.

Una volta avvenuta la scelta dei vari collaboratori, approvato il fil rouge dell’intero evento si provvede a pianificare l’intera giornata, in modo tale che ognuno, come musicisti di un ‘orchestra, suoni all’unisono e il direttore sara’ appunto la wp! Presente all’intera giornata, wedding planner, si occupera’ di ogni aspetto, facendo si che tutto si svolga come previsto e senza intoppi. Questo assicura agli sposi di avvalersi di ottimi professionisti del settore; avere la wp a propria disposizione per qualsiasi cosa ; organizzare il matrimonio che sempre si era desiderato senza preoccupazioni, ansie e pensieri, ottenendo splendidi risultati. A questo punto non rimane altro che contattarci per una chiaccherata senza impegno, dove potremmo approfondire l’argomento. Michela e Raffaella Mi.Ra.eventi wedding planners

Autore: MI.RA.EVENTI WEDDING PLANNERS

logo_sito