Cosa si troverà negli atelier questo autunno?

 

Se la moda è ciclica, la novità sta nel sorprendere. Il 2017 ha già le idee chiare sulle tendenze per le future spose: un ritorno al passato in vero stile vintage ma con effetti di scena!

I DETTAGLI  DEGLI ABITI DA SPOSA 2017

Pizzo il vero protagonista, accostato a chiffon e tulle. Le forme saranno in stile anni 20, con fasciature e prevalenza di stili a sirena, in contrasto con abiti dall’ampia gonna piena di balze. Maniche e mezze maniche vengono introdotte attraverso leggerissimi tessuti impreziositi da punti luce.

Le novità 2017 però non sono finite, la sovra gonna trova sempre più spazio, e trasforma l’abito da sposa, facendolo diventare semplice ed elegante allo stesso tempo, attraverso un velo di chiffon o tulle ricamato e appoggiato sopra alla gonna base. La gonna in alcuni abiti è perfino staccabile, permettendo alla sposa di sorprendere i propri ospiti attraverso un doppio abito.

Gli abiti, dalle linee ben definite, cercano la semplicità del taglio, curando in maniera maniacale il tessuto, che diventa il punto focale delle tendenze 2017.

L’ABITO DA SPOSA CLASSICO: SEMPRE PRESENTE

Se cercate l’abito classico, certamente verrà ancora proposto da moltissimi stilisti, che oltre alle tendenze degli abiti da sposa, conoscono il desiderio di tradizione di moltissime spose, e che cercano di mescolare le novità, proponendo sempre abiti principeschi.

Vuoi assaporarti tendenze e tradizioni in un unico momento? Il modo migliore è partecipare alle nostre fiere sposi, dove potrai vedere con mano le proposte 2017 di tantissimi atelier. Scopri le date e registrati per ottenere il tuo biglietto gratuito.

VISITA LE NOSTRE FIERE