Come organizzare una festa indimenticabile sul lago di Garda

 

Le feste di addio al nubilato e celibato devono essere organizzate alla perfezione: in un territorio ricco come quello del lago di Garda, le idee per organizzare dei festeggiamenti unici non mancano di certo!

Ad esempio, il lago stesso può diventare il protagonista di una splendida festa di addio al nubilato per la futura sposa e le sue amiche più care: Garda special wedding può organizzare un meraviglioso tour in barca creato ad hoc per l’occasione. I festeggiamenti si terranno a bordo, al largo, lontane da tutto e da tutti, alla scoperta del lago e delle sue bellezze. Si potrà fare un tour personalizzato degli scorci più suggestivi, per poi ammirare uno splendido tramonto brindando alla futura sposa e scattando i doverosi selfie di rito fra risate e musica, proseguendo con i festeggiamenti nel corso della serata o comunque fino all’orario concordato. Una festa esclusiva, divertente e speciale da condividere con le persone più care!
E per il futuro sposo? Garda Special Wedding propone tour enogastronomici alla scoperta delle cantine e le prelibatezze del territorio gardesano! Il futuro sposo ed i suoi amici potranno godersi i festeggiamenti all’insegna del divertimento, andando a visitare le cantine più rinomate del territorio e gustando i prodotti tipici locali – senza doversi preoccupare di chi dovrà guidare, grazie ai servizi di autonoleggio con autista privato incluso nel prezzo! La serata può anche includere uno stop in discoteche o night club, per proseguire con i festeggiamenti fino a tarda notte. La visita ad alcune delle migliori cantine della zona potrà anche essere l’occasione perfetta per scegliere le bomboniere per il proprio matrimonio: infatti, le bottiglie di vino si possono far personalizzare a piacimento ed usare come regalo gradito per i propri invitati. Un’idea gustosa ed originale!

Queste sono soltanto un paio di consigli di http://www.gardaspecialwedding.com

Per conoscere tutte le altre nostre proposte, ti aspettiamo in fiera a Bergamo, Brescia e Verona: vieni a trovarci!