L’importanza della musica giusta al tuo matrimonio

Elisa e Sara

Cari futuri sposi, siamo Elisa & Sara e siamo liete di potervi fornire qualche consiglio sulla scelta della musica per il vostro matrimonio. Dalla cerimonia all’ultimo ballo della festa infatti, la colonna sonora che vi accompagna rappresenta una parte fondamentale delle nozze.

Le composizioni e le canzoni giuste, al momento giusto, possono davvero cambiare il corso del vostro giorno più importante.

Consiglio 1: Chi scegliere?
Se non avete le idee chiare, chiedete consiglio a qualche coppia che si è appena sposata e questi vi confermeranno quanto l’accompagnamento musicale sia un aspetto importante assolutamente da non sottovalutare.
Siamo due professioniste affidabili e molto flessibili e siamo certe di potervi fornire una consulenza mirata in base alle vostre preferenze personali. Oltre al canto, organizziamo ogni aspetto musicale della vostra cerimonia, come ad esempio il Deejay Set all’aperitivo o per potersi scatenare direttamente in pista, in modo da offrire una gamma di servizi ampia e diversificata.

Consiglio 2: Prenotate con un buon anticipo
Così come per qualsiasi altro aspetto, anche nella scelta della musica ci si deve muovere per tempo: accade spesso che, muovendosi all’ultimo momento, gli sposi si affidino a musicisti improvvisati. In linea di massima, quindi, se desiderate qualsiasi delucidazione o semplicemente capire che tipo di soluzione abbiamo in serbo per voi, non esitate a contattarci senza impegno con qualche mese di anticipo per valutare la nostra proposta musicale.

Consiglio 3: Pensate al budget
La musica per il matrimonio potrebbe arrivare a portare via una buona fetta del vostro budget, se non valutata con attenzione o pianificata per tempo. Il consiglio in questo caso è di non puntare troppo al risparmio, un intrattenimento musicale di qualità può fare la differenza fra un “normale” matrimonio ed una cerimonia davvero indimenticabile.

Siamo certe che assieme troveremo la soluzione ideale che fa per te!

A cura di: 
Elisa e Sara